PROCESSO ALLE LOTTE!!

PROCESSO ALLE LOTTE!!

Continua la vergognosa persecuzione giudiziaria contro i movimenti di lotta dei disoccupati organizzati attraverso continui procedimenti giudiziari, richieste di arresti, denunce e provvedimenti amministrativi.

L’OBIETTIVO PALESE DI QUESTA NUOVA CACCIA ALLE STREGHE E’ CANCELLARE UNA SIGNIFICATIVA ED IMPORTANTE ESPERIENZA DI LOTTA E DI RISCATTO SOCIALE PER INIBIRE OGNI POSSIBILITA’ – PRESENTE E FUTURA – DI DIFESA E DI AUTORGANIZZAZIONE PROLETARIA.

Per rispondere, adeguatamente, a questa ondata di criminalizzazione del dissenso e del conflitto i movimenti sociali devono rilanciare, unitariamente, le ragioni e gli obiettivi delle proprie lotte difendendo ed ampliando i luoghi e gli spazi dell’agibilità politica.

• Libertà per le lotte!!

• Libertà per chi lotta!!

VENERDI’ 14 MAGGIO dalle ore 10
presso la Sala Gemito alla Galleria Principe di Napoli:
I Disoccupati Organizzati incontrano e discutono con gli avvocati del collegio di difesa, con le forze politiche, sindacali, con i movimenti sociali, con gli operatori culturali e del mondo dell’informazione della campagna di criminalizzazione e di persecuzione delle lotte.

Tra cui on Paolo Centa on Giovanni Russo Spena Senatore Massimo Villone On Enzo Siniscalchi Vito Nocera  Peppe De Cristoforo del  P.R.C.  Avv Ciruzzi  Campora Malinconico                                 R:D.B. Cub Nazionale  Don Giaquinta Operai Melfi  – 24Grana –Almamegretta

Coordinamento di Lotta per il Lavoro – Napoli
Movimento Disoccupati Autorganizzati – Acerra

Leave a Reply