Anche le lavoratrici e lavoratori dell’Esaf di Benevento conquistano la trasformazione contrattuale a tempo indeterminato.

Anche le lavoratrici e lavoratori dell’Esaf di Benevento conquistano la trasformazione contrattuale a tempo indeterminato.
In piena emergenza sanitaria, dovuta alla questione Covid19, dove centinaia di dipendenti addetti alla Manutenzione stradale e servizi integrati delle strade provinciali, sono in cassa integrazione e reclusi nei propri domicili per lo stato di quarantena, nel quale ci vede sottoposti all’obbligo del rispetto di tali misure, non ci distrae dalle questioni vertenziali volte a migliorare e garantire, oltre alla tutela della salute e sicurezza, anche la garanzia di un miglioramento occupazionale a livello contrattuale. Così, come già avvenuto nelle scorse settimane per i dipendenti della Multiservice di Napoli e Caserta, i quali hanno conquistato la trasformazione contrattuale da tempo determinato a tempo indeterminato, salutiamo positivamente che anche altri nostri compagni e compagne, lavoratrici e lavoratori hanno conquistato lo stesso obiettivo. Così come auspichiamoche, lo stesso avvenga nelle altre aziende provinciali, nelle quali ci vedono impiegati.

                                          -  RSA USB-Lavoro privato-Manutenzione e servizi integrati strade provinciali-