Martedi 30 Maggio Presidio Ore 12.00 Piazza Matteotti ( Vale x tutti )

Disoccupati, state attenti!

 

Siamo alle solite: ad un copione già visto e sperimentato a Napoli.

E’ bastata che fosse sottoscritta la delibera del progetto “Campania Più” ed, immediatamente, nei quartieri popolari della città si è rimesso in moto il meccanismo di speculazione e di possibili raggiri ai danni dei disoccupati.

Le solite facce dei soliti galoppini e degli abituali faccendieri politici stanno millantando credito e promesse prospettando in cambio di soldi inserimenti in questo progetto lavorativo.

Inoltre sui social network stanno circolando illazioni ed ipotesi fantasiose in merito ad avvii lavorativi, criteri di inserimento e modalità di accesso al Progetto.

Come Precari BROS Organizzati vogliamo ribadire, pubblicamente, che non ci faremo intimidire e non permetteremo a nessuno di inquinare la Vertenza cha abbiamo condotto per decenni e che oggi è, faticosamente, arrivata ad un primo importante risultato.

Invitiamo i disoccupati organizzati che potrebbero essere avvicinati da questi personaggi a rivolgersi ai nostri movimenti per segnalarci queste palesi scorrettezze senza abboccare a tali vergognose truffe.

I Precari BROS mentre aumenteranno la vigilanza su tali episodi continuano la Vertenza fino al conseguimento di risultati utili per tutti.

MOVIMENTO PRECARI BROS ORGANIZZATI DI NAPOLI E PROVINCIA

x-sito