TEMPO DI ELEZIONI:

 

TEMPO DI ELEZIONI:

 

il solito fango sui Precari BROS e le lotte sociali.

 

L’avvio dell’ennesima campagna elettorale coincide – a Napoli – con la ulteriore criminalizzazione dei Precari BROS e della loro Vertenza.

In questa vergognosa operazione di criminalizzazione si sono collocati l’Assessore al Lavoro della Regione, Severino Nappi e il quotidiano  il Mattino.

L’Assessore Nappi non trova meglio che fare che accomunare le critiche al suo inesistente Piano per il Lavoro a non meglio precisate minacce che riceverebbe non si sa da chi.

Il Mattino

, invece, si inventa oscure strategie di piazza e sacche clientelari non meglio identificate.

E’ EVIDENTE CHE LA REGIONE CAMPANIA E IL PRINCIPALE GIORNALE CITTADINO HANNO L’INTERESSE A COPRIRE IL FALLIMENTO DI TUTTE LE INIZIATIVE IN MATERIA DI POLITICA PER IL LAVORO.

Addirittura l’Assessore Nappi e il Presidente Caldoro non vogliono utilizzare i 7.5 milioni di Euro, destinati  dal governo centrale  ai Precari BROS, rifiutano di discutere le proposte che sono arrivate dal Comune di Napoli e dalla Provincia mentre non si fanno scrupolo di avviare operazioni clientelari come quella riguardante i corsi per O.S.S.  unico  vero carrozzone dopo la candidatura alle Comunali 2010 del  leader degli oss nelle file dell’Udeur

Nei confronti di questa autentica vergogna i Precari BROS non fermeranno le loro iniziative di mobilitazione e di lotta per smascherare le infamie de il Mattino, dell’ Assessore Nappi e di quanti non vogliono offrire risposte positive alle legittime richieste che portiamo avanti da anni.

Porteremo, dunque, le nostre rivendicazioni dentro la campagna elettorale e chiederemo a tutte le forze politiche di esprimersi pubblicamente, in merito alla Vertenza BROS, e di essere conseguenti nel loro operato amministrativo.

 

                                                                  COORDINAMENTO DI LOTTA X IL LAVORO

 

Leave a Reply