Giovedi 12 Marzo Manifestazione Concentramento Ore 9.00 Piazza del Gesu’ ( Vale x Tutti )E’ Stata inviata ieri la lettera del Sindaco al Prefetto,dopo vari annunci falsi.

Dopo varie manifestazioni e incontri avuti  in questi ultimi mesi con il  Sottosegretario al lavoro  Teresa Bellanova e con l’Assessore Regionale Severino  Nappi siamo di nuovo nell”incapacità della Giunta Caldoro di produrre qualcosa di positivo per la nostra vertenza.

In  seguito alla disponibilità espressa  più’ volte dal Ministero del Lavoro nel riconfermare le risorse per la platea Bros con i  (10ml di euro)  dopo aver discusso il 29 settembre a Roma  con gli Enti Locali  e dato mandato per  un incontro congiunto tra le due parti  per sottoscrivere una progettualità condivisa, la Regione continua a fare ostruzionismo negando qualsiasi opportunità di lavoro per i precari b.r.o.s.

Nonostante il Presidente Caldoro e il suo  l’Assessore Nappi sbandierano i successi del loro operato nell’ambito del lavoro, noi riteniamo  che questa Giunta è alla sbando,con disoccupazione e precarietà che toccano livelli più alti  registrati negli ultimi anni,soprattutto se consideriamo che la nostra vertenza è ferma da 5 anni, pure  avendo a disposizione svariati milioni di euro  per  finanziare vari  progetti.

Con il Comune di Napoli  al contrario abbiamo  un confronto costante, dove più volte abbiamo condiviso  delle ipotesi  progettuali che diano finalmente una risposta occupazionale concreta, , quindi il  prossimo incontro con il Comune di Napoli da noi richiesto, è fissato per  il giorno 18 marzo con il Vice Sindaco e Assessore all’Ambiente Tommaso Sodano e l’Assessore Enrico Panini , consapevoli che la parte politica e Istituzionale da piegare è Forza Italia e il duo Caldoro Nappi, purtroppo ancora osannati e sponsorizzati  da alcuni galoppini di piazza. “Vergogna”

Contro affaristi di piazza e galoppini di partito

Ne accordi Ne compromessi sulla pelle dei disoccupati

C’è chi lotta e chi ancora complotta

MOVIMENTO DI LOTTA PRECARI BROS ORGANIZZATI  DI NAPOLI E PROVINCIA