CERTO CHE GLI ASSESSORI DLLA GIUNTA CALDORO SONO VERAMENTE IN GAMBA

CERTO CHE GLI ASSESSORI DLLA GIUNTA CALDORO SONO VERAMENTE IN GAMBA   

Ora a parte il fatto che non si capisce bene perchè l’assessore al lavoro della regione Nappi con più disoccupati d’Italia fa una iniziativa con il… Magistrato Melillo ex Capo del Pool che ha perseguitato (anche grazie a lui) quei disoccupati a cui avrebbe dovuto risolvere il problema del lavoro e ancor di meno si capisce perchè quella stessa iniziativa si fa con l’ex Questore  di Napoli  Giuffre’ che (sempre anche grazie a lui) ha arrestato e malmenato sempre quei soliti disoccupati che sempre lo stesso assessore al lavoro avrebbe.dovuto.mandare.a.lavorare.

Però una cosa si capisce, si capisce che se fai una iniziativa sulla riforma del mercato lavoro e ne parli per esempio con il Ministro del Lavoro ci può stare, se invece fai una iniziativa sulla riforma del mercato del lavoro e ne parli con un Magistrato e un Questore, beh allora mi sa proprio che hai sbagliato lavoro oppure semplicemente hai un’idea delle soluzioni per chi un lavoro non ce l’ha che stanno appunto tra i tribunali e le questure, esattamente come è stato fatto per quei disoccupati napoletani che non hanno abbassato la testa e non hanno smesso di ribellarsi durante questi cinque anni di blocco totale di ogni tipo di attività finalizzata a produrre posti di lavoro nella regione Campania. Ma si, si capisce bene, la triade continua…io li denuncio, tu li arresti e quell’altro li processa e così vediamo se i disoccupati spariscono dalla circolazione e se poi vendiamo pure qualche.libro.tanto.di.guadagnato!!!

Dopo l’evento di lancio al Teatro Mercadante di Napoli, ho il piacere di annunciarvi una nuova tappa di presentazione del mio libro #jobsfact!

Vi aspetto lunedì 24 Novembre, a partire dalle ore 11.30, al Salotto 42 di Roma, in Piazza di Pietra 42. Insieme a me Nappi ci saranno Giovanni Melillo, Capo di Gabinetto del Ministro della Giustizia, e Santi Giuffrè, Commissario Straordinario iniziative Antiracket e Antiusura.

  MOVIMENTO DI LOTTA PRECARI BROS DI NAPOLI E PROVINCIA

 Coordinamento di lotta x il lavoro-Unione disoccupati organizzati-Movimento disoccupati zona Orientale-Movimento di lotta Centro StoricoUnione Disoccupati Napoletani-Movimento di Lotta Pontenuovo -Movimento di Lotta B.S.C-Movimento corsisti autorganizzati Acerra