Rimandiamolo a casa…Comitato d’accoglienza per Berlusconi

E ‘ tornato Berlusconi e torna la politica del populismo e delle false promesse, tornano le politiche dei condoni e del falso in bilancio, della corruzione e della collusione con le imprese criminali… Berlusconi verrà a Napoli il 21 maggio per presiedere il suo primo Consiglio dei Ministri, un evento per speculare e strumentalizzare sul disastro ambientale che forse abbiamo dimenticato è stato anche opera del suo Governo, Bassolino fu nominato Commissario dal Governo Berlusconi nel 2001.

E’ tornato Berlusconi e torna lo squadrismo fascista contro gli immigrati, contro i centri sociali, tornano le politiche repressive contro il dissenso e contro l’antagonismo dei movimenti. Non dobbiamo dimenticare che nel 2001 il Governo Berlusconi è stato il mandante dell’ uccisione di Carlo Giuliani a Genova durante il Global forum. Tutto ciò resta ancora impunito, anzi insabbiato.

Il centro sociale Carlo Giuliani ed il Coordinamento di Lotta x il Lavoro vogliono preparare un comitato d’accoglienza… di lotta e di dissenso contro Berlusconi ed i suoi Ministri per l’ insediamento a Napoli, per respingere la sua politica antimeridionale, imperialista, razzista del suo Governo e dei partiti che lo sostengono.
Lanciamo l’appello ai precari, ai lavoratori, ai percettori del Reddito di Cittadinanza, ai senza- tetto, ai disoccupati, ai corsisti ISOLA ed alle masse popolari a raccogliere il nostro invito e partecipare al nostro “ Comitato d’ Accoglienza “

MERCOLEDI 21 MAGGIO
CORTEO
ORE 9:00
PIAZZA DEL GESU’

COORDINAMENTO DI LOTTA X IL LAVORO
Centro sociale- CARLO GIULIANI
Via Cesare Rosaroll, 48- Napoli