ASSESSORE NAPPI: IL TEMPO E’ SCADUTO

ASSESSORE NAPPI: IL TEMPO E’ SCADUTO.

Una delegazione di Precari BROS organizzati, dopo anni di rifiuti arroganti, è riuscita ad incontrare l’Assessore al Lavoro della Regione Campania, Severino Nappi.

Dopo proteste, cortei e repressione di ogni tipo, di richieste si è svolto un Incontro il quale – come al solito – ha registrato la non volontà politica e materiale dell’Assessore al Lavoro e dell’intera Amministrazione Caldoro di affrontare positivamente il futuro dei Precari BROS.

Eppure è noto, da tempo, che l’Assessore Nappi pur di accanirsi contro i Precari BROS mantiene inutilizzati circa 10 milioni di Euro come ha confermato, nelle settimane scorse, il Sottosegretario al Lavoro, Teresa Bellanova.

Infatti Severino Nappi – se proprio vuole fare un bilancio della sua attività amministrativa – dovrebbe prendere atto del plateale fallimento di tutti i suoi roboanti piani occupazionali i quali hanno prodotto nuova disoccupazione ed ulteriore allargamento della precarietà non solo a Napoli ma in tutta la Campania.

Il buon Nappi, però, non trova meglio da fare che presentare, in un locale pubblico a Roma, il suo libro assieme al Giudice che ha inquisito i Precari BROS ed all’ex Questore di Napoli i quali, notoriamente, non sono esperti del mercato del lavoro.

VERITA’ E GIUSTIZIA PER I PRECARI BROS

A fronte del fallimento di tutte le ricette occupazionali della Regione Campania avanziamo la richiesta dello sblocco dei fondi destinati ai Precari BROS, l’avvio dei progetti proposti dal Comune, l’avvio di forme di cooperazione e di presa in carico di questa platea di precari i quali hanno il sacrosanto diritto ad un inserimento occupazionale.

Non vorremmo che sulla pelle dei Precari BROS e di tutti i disoccupati dell’area metropolitana napoletana si consumasse una nuova ed ennesima passerella elettorale.

 

MOVIMENTO DI LOTTA PRECARI BROS DI NAPOLI E PROVINCIA